+39 02 745488
Piazza Risorgimento, 7, 20129 Milano
info@bencasa.it

Milano Zona V Giornate Vendesi Ufficio di 65 MQ

Via Benvenuto Cellini, 3, Milano, MI, Italia
€298.000

Caratteristiche

  • Da Ristrutturare
  • Doppia esposizione
  • Piano seminterrato
  • Portineria
  • Possibilità box auto
  • Raffrescamento Centralizzato
  • Riscaldamento Centralizzato
  • Trasformabile in abitazione

Dettagli

Ufficio al Piano Seminterrato: Ideale per Investitori o Professionisti

Situato in posizione strategica nel cuore della città, all’interno di un elegante palazzo degli anni ’70, questo ufficio di circa 65 mq offre un’opportunità unica per investitori o professionisti che cercano uno spazio di lavoro versatile e conveniente.

Descrizione dell’Immobile

L’ufficio si trova al piano seminterrato e gode di una doppia esposizione su un giardino privato e sul secondo cortile, garantendo un ambiente tranquillo e luminoso.
Si compone di un ingresso indipendente che conduce ad un disimpegno da cui si può accedere a tre stanze di varie dimensioni, un ripostiglio e un bagno di dimensioni adeguate.
Sebbene richieda interventi di ristrutturazione, l’ufficio offre un’ampia flessibilità di utilizzo e potenziale di adattamento alle esigenze specifiche del proprietario.

Potenziale di Trasformazione in Abitazione

Con un’opportuna ristrutturazione e i necessari interventi di rialzo dei pavimenti, questo ufficio può essere trasformato in un’accogliente dimora residenziale. La sua posizione al piano seminterrato non compromette la luminosità dell’ambiente, mentre la doppia esposizione aggiunge valore e tranquillità al comfort abitativo.

Ideale per Investitori o Professionisti

Questa proprietà rappresenta un’opportunità ideale per investitori che cercano uno spazio di lavoro da affittare o per professionisti che desiderano stabilire il proprio studio in una posizione centrale e ben servita. Offre molteplici possibilità di utilizzo e investimento, con la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le esigenze specifiche.

Comfort e Dotazioni

L’edificio offre una vasta gamma di comfort, tra cui la presenza di portineria full-time per un’accoglienza professionale e sicura. Il riscaldamento e il raffrescamento centralizzato assicurano un clima ottimale in ogni stagione, mentre è possibile acquistare un box auto nelle vicinanze per garantire comodità e sicurezza aggiuntive.

Proposte di Ristrutturazione

Per ulteriori dettagli sulle proposte di ristrutturazione e per discutere delle possibilità di personalizzazione dell’immobile, non esitate a contattarci direttamente.

ID: Cellini65

Posizione e Servizi

Immerso nel rinomato quartiere di Cinque Giornate, questo ufficio offre un accesso immediato a una ricca varietà di servizi che rendono l’ambiente lavorativo ancora più efficiente e piacevole. Con negozi, supermercati, ristoranti e bar a pochi passi di distanza, non avrai mai problemi a soddisfare le tue esigenze quotidiane. Inoltre, la rete dei mezzi pubblici nelle vicinanze assicura un collegamento rapido e agevole con l’aeroporto di Linate e altre importanti destinazioni della città, offrendoti una maggiore flessibilità nei tuoi spostamenti.

Per prenotare una visita contattateci.
BENCASA – Milano – Piazza Risorgimento, 7 – tel. 02 74 54 88 e-mail: info@bencasa.it

Seguici su Instagram: @immobiliare_bencasa
e Telegram: Agenzia Immobiliare Bencasa

Contattaci per una consulenza professionale e riservata sulla vendita della tua proprietà. Senza impegno. Scopri come possiamo massimizzare il suo valore.

Piante

STATO DI FATTO img

Allegati

  • ID: 7532
  • Vista: 40