+39 02 745488
Piazza Risorgimento, 7, 20129 Milano
info@bencasa.it

Servizi per chi Acquista

Anni di costante e professionale attività nel settore dell’intermediazione immobiliare ci hanno permesso di creare un’azienda competente ed affidabile, grazie alla quale abbiamo instaurato un’intensa rete di relazioni che ci hanno permesso di accrescere la nostra competitività.

Proponiamo un’offerta idonea a soddisfare molteplici richieste, ma presentiamo anche la possibilità di sviluppare ricerche dedicate, grazie ad un’approfondita conoscenza del contesto in cui operiamo ed a sinergie con collaboratori esperti. Mettiamo a vostra disposizione le nostre risorse specializzate in funzione di una ricerca specifica finalizzata all’acquisizione di proposte coerenti con le richieste, consigliando solo le soluzioni immobiliari che possiedono le caratteristiche desiderate.

Effettuiamo un approfondito controllo degli immobili proposti analizzando la documentazione relativa alla conformità urbanistica, accertando eventuali ipoteche ed esaminando i documenti catastali al fine di garantire una transazione sicura.

Individueremo gli immobili idonei alle vostre richieste, organizzeremo i sopralluoghi per visionarli e, scelto quello adatto a voi, forniremo la consulenza specialistica necessaria per una trattativa serena e senza imprevisti.

Per ogni servizio messo a disposizione del cliente, Bencasa garantisce la massima riservatezza e discrezione.

Contatta Bencasa

Contattaci, i nostri qualificati agenti immobiliari saranno felici di poterla incontrare per una consulenza.

Email: info@bencasa.it

Telefono: +39 02 745488

Cellulare: +39 351 5877999

Indirizzo: Piazza Risorgimento N. 7 – 20129 Milano

Lunedì – Venerdì: dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30.

Sabato: dalle 09:00 alle 13:00*.

Domenica: Chiuso.

* Previo appuntamento.

    Con l’invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali unicamente alla richiesta in oggetto, secondo quanto previsto dalla Privacy Policy. I dati inseriti nel form contatti saranno utilizzati in azienda e dalle persone che lavorano per essa, entro il territorio italiano, e saranno conservati per tutto il periodo in cui la comunicazione sarà ritenuta utile per i fini per cui l'azienda viene contattata.