+39 02 745488
Piazza Risorgimento, 7, 20129 Milano
info@bencasa.it

Servizi per chi Affitta

Operiamo nel settore dell’intermediazione immobiliare da diversi anni, raggiungendo alti livelli di specializzazione e professionalità volti ad ampliare in modo significativo l’offerta di servizi qualificati e di prestazioni differenziate.

Il nostro costante impegno garantisce a tutti i nostri clienti affidabilità, trasparenza e riservatezza. Prestiamo molta attenzione alle specifiche esigenze dei proprietari che ci affidano la locazione di un loro immobile, individuandone necessità e priorità.

Bencasa valorizza al meglio ogni proprietà del suo portfolio con foto professionali, mettendo in atto strategie di marketing mirate e personalizzate; adottiamo iniziative promozionali di ampio impatto e visibilità; utilizziamo strumenti di comunicazione innovativi come internet, newsletter e vetrofanie.

Consapevoli della complessità legata alle locazioni, prestiamo molta cura ed importanza alla selezione dei canditati. Particolare e scrupolosa sarà l’attenzione inerente la qualificazione del futuro inquilino.

Intendiamo creare, infine, un rapporto di fiducia con il nostro cliente mettendo a sua disposizione la nostra professionalità e tutte le nostre risorse al fine di garantire una prestazione serena e vantaggiosa ma anche la massima riservatezza e discrezione.

Contatta Bencasa

Contattaci, i nostri qualificati agenti immobiliari saranno felici di poterle fornire una consulenza personale e riservata.

Email: info@bencasa.it

Telefono: +39 02 745488

Cellulare: +39 351 5877999

Indirizzo: Piazza Risorgimento N. 7 – 20129 Milano

Lunedì – Venerdì: dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30.

Sabato: dalle 09:00 alle 13:00*.

Domenica: Chiuso.

* Previo appuntamento.

    Con l’invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali unicamente alla richiesta in oggetto, secondo quanto previsto dalla Privacy Policy. I dati inseriti nel form contatti saranno utilizzati in azienda e dalle persone che lavorano per essa, entro il territorio italiano, e saranno conservati per tutto il periodo in cui la comunicazione sarà ritenuta utile per i fini per cui l'azienda viene contattata.