+39 02 745488
Piazza Risorgimento, 7, 20129 Milano
info@bencasa.it

Milano Piazza Risorgimento Vendesi Appartamento

Via Goffredo Mameli, Milano, MI, Italia
€870.000

Caratteristiche

  • Aria Condizionata
  • Ascensore
  • Cucina semiabitabile
  • Piano Rialzato
  • Portineria
  • Riscaldamento Centralizzato
  • Ristrutturato

Dettagli

Milano Piazza Risorgimento Vendesi Appartamento

In Via Mameli, V.ze Corso Indipendenza, proponiamo in esclusiva un elegante e raffinato appartamento di 151 mq catastali, completamente ristrutturato a nuovo con finiture di elevato standing.

La residenza, luminosa e soleggiata, è stata completamente ristrutturata, a nuovo, nel maggio 2017. L’intervento, curato nei minimi dettagli, è stato volutamente concepito in chiave moderna creando un vero connubio tra gusto e stile. La proprietà, affacciata su tre lati, si compone di un salone doppio, impreziosito da un importante camino dell’ottocento in marmo rouge royal e da un’originale libreria in gesso; una zona cucina aperta verso il salone ed una dispensa; un’ampia camera padronale, affacciata su un silenzioso e piacevole giardino, con cabina armadi ed un elegante bagno con vasca e zona doccia; un’altra camera doppia con bagno en suite con doccia in cristallo; una terza camera o studio con balcone; lavanderia, dispensa, ripostigli e cantina completano quest’affascinante proprietà.

Come già detto, l’appartamento è stato completamente ristrutturato a nuovo, dagli impianti elettrici e idrici alle porte ed alle finestre. Pavimentazione in gres porcellanato marca “Corona” nella zona giorno, mentre la pavimentazione delle camere è a listoni di parquet “Olmo Europeo Oliato”; i bagni sono stati realizzati con le ceramiche “Fap”, mentre i sanitari, sospesi, marca “Globo” linea “Relais e Bowl”. Porte interne “Doorite Geo 312” laccate bianco; infissi a taglio termico in vetrocamera, per un elevato isolamento termico e acustico; tapparelle in acciaio motorizzate; zanzariere su ogni finestra; impianto di condizionamento in tutta la casa, con due unità esterne (zona giorno e notte), marca Sharp, sistema eco-inverter . L’impianto elettrico ben strutturato con divisione delle linee, luce e FM; faretti in gesso da incasso conici; impianto di allarme perimetrale e volumetrico.

Vi è la possibilità di acquisire le numerose e capienti armadiature, scarpiere e cabina armadi realizzate su misura da mastri artigiani; gli eleganti mobili bagno “Artelinea” completi di specchiere e luci; oltre all’elegante cucina completa di elettrodomestici marca Electrolux.

Lo stabile costruito verso la fine degli anni sessanta, gode di un’eccellente servizio di portineria full-time, riscaldamento ed acqua calda centralizzati a consumo, e posto bici.

Descrizione della zona

La Via Mameli, ben apprezzata dai Milanesi, è parte di una zona residenziale vicino al centro meneghino, raggiungibile a piedi in 10 minuti. La zona offre molti negozi di vicinato e aree verdi, che la rendono molto ricercata. L’area possiede molte altre comodità; oltre al passante ferroviario (Dateo), vi sono diversi mezzi di trasporto: Tram 12 – 27, Autobus 54 – 60 – 61- 62 – 73 N26, in effetti il collegamento con il centro città è comodo e rapido, come per la stazione centrale e l’aeroporto di Linate. L’arrivo della MM 4 (Dateo), oltre a conferire una rivalutazione economica, consentirà agli abitanti di spostarsi ancora più agevolmente.

 

Classe energetica: G- 71,69

ID: Mameli151

Per maggiori informazioni o per prenotare una visita contattateci.

Piante

Planimetria

Allegati

  • ID: 3536
  • Data di pubblicazione: 13 Febbraio 2021
  • Ultimo Aggiornamento: 17 Febbraio 2021
  • Vista: 234