+39 02 745488
Piazza Risorgimento, 7, 20129 Milano
info@bencasa.it

Milano Viale Piave Vendesi Plurilocale Ultimo Piano

Viale Piave, 8, Milano, MI, Italia
Contatta per chiedere il prezzo

Caratteristiche

  • Ascensore
  • Buone condizioni
  • Cantina
  • Doppi servizi
  • Doppia esposizione
  • Portineria
  • Riscaldamento Centralizzato
  • Terrazzino
  • Ultimo piano
  • Unico al piano

Dettagli

Milano Viale Piave Vendesi Plurilocale Ultimo Piano

A pochi passi da Piazza del Tricolore, in Viale Piave, proponiamo, all’ultimo piano di un bel palazzo di fine anni ’50, la vendita di un’affascinante residenza composta da cinque locali, cucina con terrazzino, due bagni, ripostiglio e cantina.

Approfondisci

L’immobile, di 164 mq catastali, è posto al settimo ed ultimo piano di un signorile palazzo dotato di portineria full time, ascensore, riscaldamento centralizzato e giardino condominiale.

La proprietà, con doppia esposizione (est/ovest), si sviluppa su pianta tradizionale, con corridoio in mezzo e stanze ai lati, e, grazie alla divisione dei vani per mezzo di tramezzi, offre la possibilità di un agevole ripensamento degli spazi.

Il comodo e luminoso ingresso dà accesso allo studio e al piacevole soggiorno. Il corridoio centrale collega efficientemente gli altri ambienti: cucina abitabile impreziosita da un terrazzino prospiciente il giardino interno, tre ampie e panoramiche camere, due bagni ed un ripostiglio.

Gli alti soffitti di 320 cm concorrono a donare ariosità alla residenza, che conserva il suo fascino originale, sia nella disposizione delle stanze che nelle finiture.
In buono stato i locali, i pavimenti originali (in parquet e marmo) e gli infissi recentemente sostituiti. La cucina, i bagni e l’impianto elettrico necessitano di un intervento di ammodernamento.

Una dimora signorile, di classe e versatile, adatta ad una famiglia, a chi ama ricevere o a chi aspira a vivere in un ambiente raffinato ed elegante.

Completa la proprietà una cantina di pertinenza.

Descrizione della zona

La casa è posta in Viale Piave, punto di congiunzione tra Porta Venezia e Piazza del Tricolore. Una zona tra le più esclusive della città, sia per le peculiarità urbanistiche che per la vicinanza con il centro, raggiungibile agilmente con una piacevole passeggiata di una manciata di minuti.
Il quartiere è ricco di negozi di ogni genere. L’ampio ventaglio di servizi di trasporto pubblico rende lo spostamento molto comodo; nelle immediate adiacenze si trovano le fermate dell’autobus 54 e 61, del tram 9 e 19, la metropolitana M1, linea Rossa fermata Porta Venezia, oltre a quella del passante ferroviario. Inoltre, a breve sarà attiva anche la M4, linea blu con la fermata Piazza del Tricolore, collegamento dell’aeroporto di Linate con la zona ovest della città, passando per il centro cittadino.

Classe energetica: F – 166.59
ID: Piave164

Per prenotare una visita contattateci.
BENCASA – Milano – Piazza Risorgimento, 7 – tel. 02 74 54 88 e-mail: info@bencasa.it

Seguici su Instagram: @immobiliare_bencasa
e Telegram: Agenzia Immobiliare Bencasa

Video

Piante

Piave164 STATO DI FATTO

Piave164 PROGETTO 1

Piave164 PROGETTO 2

Piave164 PROGETTO 3

Allegati

  • ID: 5648
  • Vista: 672